Cerca

Seguici con

News

Trofeo delle Regioni “Alberto Morresi”. Red Bull Mx Superchampions 2018

il 10/06/2018 in News

La gara è prevista in calendario per il 13 e 14 ottobre sulla pista ricavata all’interno dell’autodromo “Daniel Bonara” di Franciacorta

Trofeo delle Regioni “Alberto Morresi”. Red Bull Mx Superchampions 2018
La Federazione Motociclistica Italiana, ed il promoter FXAction sono già al lavoro per l’edizione 2018 delTrofeo delle Regioni “Alberto Morresi” Red Bull Mx Superchampions.
La gara, che ormai è diventata uno degli appuntamenti più importanti della stagione motocrossistica nazionale, è prevista in calendario per il 13 e 14 ottobre sulla pista ricavata all’interno dell’autodromo “Daniel Bonara” di Franciacorta, in provincia di Brescia.
Grazie anche alla nuova formula adottata negli ultimi due anni, il Trofeo viaggia a gonfie vele e quest’anno si avvale dell’ingresso di Red Bull come title sponsor e di un media partner di prestigio come X-Off Road. Due novità che testimoniano la crescita e l’importanza di questa manifestazione.
Le compagini regionali scenderanno in pista con i tradizionali colori delle rispettive regioni d’appartenenza, ma saranno accomunate dal logo Red Bull MX Superchampions a testimonianza del continuo impegno di questa grande azienda nel Motocross che segue con attenzione anche le giovani generazioni.
Quindi quest’anno i piloti selezionati dai Comitati Regionali riceveranno dagli organizzatori le maglie da gara della propria regione (realizzate da Mad Bros) che avranno tutte una base grafica comune che verrà poi declinata (colori-sponsor-numeri di gara) per ogni regione.
Oltre al Trofeo delle Regioni “Alberto Morresi” Red Bull Mx Superchampions, si disputerà anche una gara battezzata Red Bull Mx Superchampions per i piloti del Minicross classe 85.
Saranno poi attivate iniziative di promozione e numerosi eventi collaterali alla gara. FXAction ha già confermato che le manche saranno trasmesse in diretta tv, mentre sulla rivista X-Offroad l’intero evento avrà ampio risalto.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.