Cerca

Seguici con

News

Mercato piloti MXGP 2019. Coldenhoff con Standing Construct KTM

il 06/07/2018 in News

Il ventisettenne pilota olandese disputerà il Campionato del Mondo MXGP a bordo di un KTM450SX-F per i prossimi due anni

Mercato piloti MXGP 2019. Coldenhoff con Standing Construct KTM
Standing Construct KTM ha comunicato di aver firmato con l’attuale pilota della Red Bull KTM Factory Glenn Coldenhoff per la stagione 2019 e 2020. Il ventisettenne pilota olandese disputerà il Campionato del Mondo MXGP a bordo di un KTM450SX-F per i prossimi due anni.
Coldenhoff ha già corso con Standing Construct KTM nel Mondiale MX2 del 2013, conquistando il suo primo podio in assoluto nella MX2 e il suo primo Gran Premio assoluto nel British Grand Prix di Matterley Basin.
Coldenhoff è considerato uno dei top five riders nella classe MXGP. Al suo esordio nella classe regina, nel 2015, l’olandese ha già ottenuto la vittoria nel Gran Premio della Lettonia, un risultato che ha completato in seguito con altri quattro podi.
Glenn Coldenhoff: “Sono davvero felice di tornare nuovamente con Standing Construct KTM. Avevo diverse opportunità, ma conosco il team Standing Construct e le persone che lo compongono da molti anni e so che lavorano in modo molto professionale e hanno gli stessi obiettivi miei. Il loro modo di lavorare, insieme all’esperienza che ho con KTM e con WP, mi garantirà di poter guidare una delle migliori moto nel paddock MXGP “.

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.