Cerca

Seguici con

News

Monza Rally Show 2018, Cairoli batte Rossi nel Master Show

Redazione
dalla Redazione il 10/12/2018 in News
Monza Rally Show 2018, Cairoli batte Rossi nel Master Show
Chiudi

Tony Cairoli si è imposto nella Super finale Master Show 2018 all'ultimo duello contro Valentino Rossi

Monza Rally Show 2018, Cairoli batte Rossi nel Master Show

IL VIDEO DI SKY SPORT DELLA VITTORIA DI CAIROLI

Grandissimo finale del Monza Rally Show con la vittoria di Tony Cairoli che a bordo della sua Hyundai i20 WRC si è imposto nella Super Finale Master Show 2018 all’ultimo duello contro Valentino Rossi (Fiesta WRC Plus). Una Super finale dove nei primi giri il campione siciliano era dietro a Rossi, ma giro dopo giro, con una guida perfetta e senza sbavature, è riuscito a recuperare decimi su decimi chiudendo in testa per soli 60 centesimi nonostante una vettura meno performante rispetto alla Ford Fiesta WRC Plus del pilota di Tavullia.

Valentino Rossi si era già comunque tolto la soddisfazione di ottenere la vittoria nella 38esima edizione del Rally al termine di una tre giorni dominata dall'inizio alla fine. Rossi ha infatti guidato la classifica generale fin dalla prima giornata incrementando di volta in volta il suo vantaggio, merito sia della velocissima Ford Fiesta WRC Plus, sia del talento che lo ha portato a vincere per la settima volta la gara. Secondo posto per il finlandese Teemu Suninen, davanti a Roberto Brivio, terzo dopo una bella lotta per il più basso gradino del podio con Alessio Salucci finito quarto.

Cairoli ha vinto il Monza Rally Show della categoria WRC16, davanti alla coppia Marco Bonanomi – Gigi Pirollo e alla coppia Piero Longhi – Gianmaria Santini.

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.