Cerca

Seguici con

News

Benjamin Herrera completa il Team Beta Factory Enduro 2019

Redazione
dalla Redazione il 14/02/2019 in News
Benjamin Herrera completa il Team Beta Factory Enduro 2019
Benjamin Herrera completa il Team Beta Factory Enduro 2019

Sarà il giovane pilota cileno ad affiancare il Campione del Mondo Steve Holcombe nel prossimo Mondiale Enduro

Beta ha ufficializzato l’ingaggio di Benjamin Herrera per completare la line-up del Team Beta Factory Enduro per il 2019.

Sarà infatti il ventiquattrenne cileno ad affiancare il Campione del Mondo EnduroGp Steve Holcombe. Herrera sarà impegnato in tutto il Campionato del Mondo Enduro ed in alcune tappe degli Assoluti d’Italia in sella alla Beta RR 350 4T.

Si tratta di una promozione importante che vede il giovane cileno passare dal Team dell’Importatore Beta nel suo paese fino a portare i gradi del pilota ufficiale per la stagione 2019.

“Sono molto soddisfatto di aver firmato questo nuovo contratto – ha dichiarato Benjamin Herrera – si tratta della realizzazione di un sogno. Ho sempre desiderato diventare un pilota ufficiale e adesso è stupendo. L’obiettivo è quello di ottenere buoni risultati sia nel Mondiale Enduro che negli Assoluti d’Italia nella classe E2. Conosco bene il valore del brand Beta dato che lo scorso anno ho corso con questa moto anche se non da pilota ufficiale e la RR mi piace tantissimo”.

Manca davvero poco a vedere i nostri alfieri in sella alle loro moto: gli Assoluti d’Italia prenderanno infatti il via il 2 marzo a Gioia dei Marsi mentre la prima tappa del Mondiale Enduro è fissata per il 22 marzo a Dahlen in Germania.

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.