Cerca

Seguici con

News

Ponte di Pasqua in orange con Sardinia Adventouring

Redazione
dalla Redazione il 09/04/2019 in News
Ponte di Pasqua in orange con Sardinia Adventouring
Ponte di Pasqua in orange con Sardinia Adventouring

Dal 20 al 25 aprile la prima edizione dell’evento, un tour in Sardegna diviso in 6 tappe da percorrere su asfalto o in fuoristrada in base alla tipologia di motocicletta posseduta

Mancano pochissimi giorni all’inizio della prima edizione del Sardinia Adventouring, l’evento dedicato al turismo su due ruote nato dalla collaborazione tra Exploring Sardinia di Alessandro Marzi e Cellularline. KTM, partner dell’evento, accompagnerà lo staff di Exploring Sardinia e il nutrito gruppo di partecipanti che dal 20 al 25 aprile potrà conoscere da vicino la meravigliosa Sardegna in un tour suddiviso in 6 tappe da percorrere su asfalto o in fuoristrada in base alla tipologia di motocicletta posseduta. Giorno dopo giorno gli ospiti potranno scoprire le bellezze della Sardegna, accompagnati da un team di guide competenti e appassionate.

In particolare, durante la serata del 22 aprile, KTM in collaborazione con i concessionari ufficiali Planet Motors e Travaglini Motori organizzeranno una intera serata dedicata al marchio austriaco presso l’Horse Country di Arborea, località di arrivo della terza tappa del tour. Nel corso dell’evento saranno presentate ai partecipanti le nuovissime KTM 790 ADVENTURE e KTM 790 ADVENTURE R, vere ospiti d’onore del Sardinia Adventouring 2018.

L’isola dei Quattro Mori vedrà dunque la prima apparizione “ufficiale” in un evento pubblico delle nuove KTM 790 ADVENTURE. Le bicilindriche della famiglia Travel, grazie alla versatilità del motore LC8c da 95 CV e alle grandi doti dinamiche garantite dalla ciclistica, sono la scelta ideale per viaggiare in agilità nelle bellissime e tortuose strade asfaltate e i veloci sterrati della Gallura, l’Ogliastra, l’Iglesiente e il Gennargentu.

Appuntamento quindi a Olbia il 20 aprile per un lungo ponte pasquale caratterizzato dalle forti tinte arancioni di KTM!

Per info: http://www.exploringsardinia.it/news/sardinia-adventouring-cellularline.html

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.