Cerca

Seguici con

News

Chad Reed & Weston Peick injury updates

Redazione
dalla Redazione il 18/04/2019 in News
Chad Reed & Weston Peick injury updates
Chad Reed & Weston Peick injury updates

Il Team Suzuki ha rilasciato un aggiornamento sulle condizioni dei due piloti e tutto sembra indicare un prossimo ritorno alle gare per entrambi

Jeremy Albrecht, Team Manager del Team JGRXMX Yoshimura Suzuki Factory Racing ha fornito alcune informazioni su Weston Peick, gravemente ferito nel Bercy Supercross, a Parigi, nel novembre dello scorso anno e che ha appena ripreso a guidare e su Chad Reed, fermato da una caduta nel SX di Seattle a marzo con frattura di otto costole, scapola e polmone collassato, che vorrebbe tornare in tempo per il finale di stagione SX del 4 maggio a Las Vegas.

Jeremy Albrecht: "Weston ha guidato per la prima volta dal suo incidente la scorsa settimana a Milestone. Ha ancora una visione molto limitata da un occhio, quindi la prima volta è stata una sfida. Tuttavia, dovrà provare parecchio prima che lui e il team decidano se è in grado di competere nel National. Weston si è sempre allenato, anche quando non è potuto salire in moto. È solo questione di migliorare il suo occhio infortunato".

"Chad indossa un tutore per la sua scapola rotta, ma è più per prevenzione che per altro. Le sue otto costole rotte stanno guarendo bene e non sembrano disturbarlo troppo. Sta ancora utilizzando il respiratore a causa del suo polmone collassato. Chad ha in programma di correre a Las Vegas, ma dovremo aspettare ancora un po’ di tempo per decidere. "

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.