Cerca

Seguici con

News

Hero Motosports firma con Paulo Goncalves

Redazione
dalla Redazione il 18/04/2019 in News
Hero Motosports firma con Paulo Goncalves
Hero Motosports firma con Paulo Goncalves

Il Team Hero Motosports Rally prepara la nuova stagione rafforzando la squadra con il forte pilota portoghese proveniente dal Team HRC Honda

Subito dopo aver raggiunto il suo primo podio in un rally internazionale, con il terzo posto di Oriol Mena nel Merzouga Rally 2019, il Team Hero MotoSports Rally ha ulteriormente rafforzato il profilo della squadra firmando con il campione portoghese, Paulo Goncalves come suo quarto pilota.

Paulo 'Speedy' Goncalves porta con sé oltre 12 anni di esperienza nel mondo rally-racing, tra cui una serie di prestazioni straordinarie nei rally più prestigiosi del mondo. È stato incoronato campione del mondo FIM Cross Country Rally 2013 e ha anche conquistato la seconda posizione alla Dakar 2015.

Goncalves gareggerà al fianco degli altri tre piloti della squadra, l’indiano CS Santosh, il portoghese Joaquim Rodrigues, e lo spagnolo Oriol Mena e farà il suo debutto con il nuovo Team al Silkway Rally (Russia-Mongolia-Cina) nel mese di luglio. 

Paulo Goncalves: "Prima di tutto voglio esprimere i miei ringraziamenti a Hero MotoSports per aver dimostrato la sua fiducia in me rendendomi parte di questo straordinario progetto di rally. Sono molto felice di iniziare questo nuovo viaggio con il team e spero di contribuire all'obiettivo della squadra di migliorare le nostre prestazioni nello sport del rally. Da parte mia, farò di tutto per essere pronto e in forma per poter lottare per le prime posizioni. Hero MotoSports ha fatto un ottimo lavoro nelle ultime due stagioni e questo giovane team ha dimostrato di avere il potenziale per vincere. Mi piacerebbe fare la mia parte nel portare queste vittorie alla squadra".

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.