Cerca

Seguici con

News

Vertex Campione EMX85 2019 con Edvards Bidzans

Redazione
dalla Redazione il 02/08/2019 in News
Vertex Campione EMX85 2019 con Edvards Bidzans
Chiudi

Vertex Pistons ha trionfato nell’Europeo 2019 di motocross classe 85cc conquistando con Edvards Bidzāns e Valerio Lata, il primo e il secondo posto di campionato

Il gradino più alto del podio dell’EMX85 2019 è andato al giovane pilota lettone Edvards Bidzāns che, nella finale disputata sulla pista di Locket il 27 e 28 luglio in concomitanza con la tredicesima prova del campionato mondiale, ha vinto la gara aggiudicandosi il primo posto in manche 1 e il secondo posto in manche 2. Un risultato ottenuto in sella alla sua Husqvarna che gli ha permesso di totalizzare 47 punti e aggiudicarsi il titolo di campione europeo di motocross classe 85cc.

Secondo in campionato, un’altra giovane promessa del motocross sponsorizzata dalla Vertex Pistons. Si tratta del già campione mondiale della Junior 85 Valerio Lata che, in sella alla KTM del Team Marchetti Racing, ha conquistato un terzo e un primo posto di manche a Locket si è aggiudicato il secondo gradino del podio di giornata e di campionato con 45 punti totali.

Con gli straordinari risultati di questi due piccoli grandi piloti la Vertex Pistons si dimostra ancora una volta capace di supportare al meglio i campioni del motocross.

Maggiori informazioni: info@vertexpistons.com - www.vertexpistons.com

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.