Cerca

Seguici con

News

Herlings torna in Svezia!

Redazione
dalla Redazione il 22/08/2019 in News
Herlings torna in Svezia!
Chiudi

Il campione del mondo MXGP 2018 ha deciso di scendere in pista questo fine settimana a Uddevalla dopo essersi ripreso bene dalla frattura alla caviglia destra

Jeffrey Herlings ha deciso di accelerare i tempi del rientro ed è pronto per scendere in pista nel GP di Svezia questo fine settimana a Uddevalla. L'olandese ha fatto progressi sufficienti per riuscire a guidare con tranquillità la sua KTM 450 SX-F e tornare in pista dopo l’infortunio. Herlings sarà così in grado di migliorare la forma fisica e accumulare preziosi chilometri in vista del finale di stagione.

Jeffrey Herlings: "Eccoci di nuovo! Sono tornato in sella da un paio di settimane e mi sento pronto a provare Uddevalla. Come ho già detto, ormai il 2019 sarà importante solo per il Motocross delle Nazioni e per me non ci saranno obiettivi per questo fine settimana ".

Dirk Gruebel, Technical Team Co-Ordinator: "È bello avere di nuovo Jeffrey in sella e alle gare, ma non abbiamo aspettative per questo fine settimana. È ancora sulla via del ritorno e ha scelto subito un confronto ad alto livello. Come squadra saremo pronti a dargli tutto ciò di cui ha bisogno per essere in grado di correre, ma sappiamo che questo è solo un altro passo verso il pieno recupero e speriamo di passare ai test post-stagione in buone condizioni".

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.