Cerca

Seguici con

News

Ivo Monticelli con Standing Construct KTM anche nel 2020

Redazione
dalla Redazione il 29/08/2019 in News
Ivo Monticelli con Standing Construct KTM anche nel 2020
Chiudi

Il pilota italiano sarà in sella alla KTM450SX-F del team belga anche per il Mondiale MXGP 2020

Le parti erano reciprocamente soddisfatte della stagione 2019 e mancava solo la firma per prolungare il contratto di Ivo Monticelli con il Team Standing Construct KTM fino al 2020. Adesso è arrivata anche quella a confermare che il pilota italiano sarà ancora in sella alla KTM450SX-F del team belga per il Mondiale MXGP 2020.

Monticelli è entrato a far parte del team KTM Standing Construct nel 2019 ottenendo risultati oltre le aspettative e lottando costantemente per la top 10 nella classifica del campionato mondiale MXGP.

Ivo Monticelli dopo gli ultimi due round della MXGP 2019 parteciperà al Motocross delle Nazioni di Assen, in Olanda, difendendo i colori dell’Italia assieme ad Ale Lupino e Alberto Forato.

Ivo Monticelli: “Sono molto felice di continuare con Standing Construct KTM. La squadra ha creduto in me dandomi la possibilità di fare un grande passo in avanti questa stagione. Il team è molto professionale e competente, mi mette a disposizione i materiali migliori e mi fanno sentire come in una famiglia. Tutti fattori importanti per farmi rendere al meglio.  Passerò il prossimo inverno in Belgio per preparare il 2020 con il team. Speriamo di fare insieme altri importanti progressi”.  

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.