News
Con KTM, licenziato... è meglio!
I concessionari KTM offrono un contributo del 10% su tutta la gamma SX e Mini 2020 ai piloti con licenza o tessera sport
Per supportare i piloti di ogni livello, KTM in collaborazione con la propria rete di concessionari in Italia ha deciso di dare un ulteriore incentivo all’acquisto dei modelli SX e Mini 2020 dedicando un contributo speciale del 10% sul prezzo d’acquisto della moto a tutti i possessori di licenza agonista FMI, UISP o ASI e di tessera Sport FMI. I contributi potranno andare dagli oltre 400 Euro nel caso della KTM 50 SX, agli oltre 1.000 Euro per la KTM 450 SX-F.
La gamma motocross 2020 di KTM ha ricevuto su tutte le cilindrate aggiornamenti a livello di motore, volti a rendere ancora più sfruttabili potenze già ai vertici delle rispettive categorie. Aggiornata anche la forcella WP XACT, per offrire una maneggevolezza ancora superiore. Le prestazioni delle sospensioni WP, unite a telai dalla rigidezza calcolata con precisione e a motori progettati per la massima centralizzazione delle masse, determinano doti di guida senza pari sia per le SX a 2 tempi che per le SX-F a 4 tempi.
La componentistica di altissima qualità conta poi su freni Brembo, dell’avviamento elettrico di serie così come lo sono il selettore a manubrio per gestire le mappature motore, il controllo di trazione e il launch control. Le sovrastrutture offrono una ergonomia compatta ma estremamente efficace nella guida e i nuovi colori e le nuove grafiche dei MY20 conferiscono alla gamma un look ancora più accattivante e filante.
Se sei licenziato o tesserato vieni a scoprire la nuova gamma motocross di KTM e approfitta del contributo del 10%. La promozione è valida fino al 31 dicembre 2019 presso i Concessionari ufficiali KTM aderenti all’iniziativa.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.