Cerca

Seguici con

News

Arnaud Tonus e Kevin Strijbos injury update

Redazione
dalla Redazione il 15/09/2019 in News
Arnaud Tonus e Kevin Strijbos injury update
Chiudi

Frattura alla mano per lo svizzero, brutta botta alla spalla per il belga

Gran Premio della Cina sfortunato per i piloti Yamaha. Nel corso dell’ultimo round del Campionato Mondiale Motocross 2019 sono caduti prima Arnaud Tonus e poi Kevin Strijbos.

Yamaha Racing ha confermato che nella caduta avvenuta durante la gara di qualifica del sabato, Arnaud Tonus si è fratturato la mano sinistra e per lui si fa difficile la partecipazione al prossimo Motocross delle Nazioni. Aggiornamenti sulle condizioni del pilota svizzero saranno rese disponibili dal team nei prossimi giorni. Nonostante il forfait nel Gran Premio di Cina, Arnaud Tonus ha chiuso comunque in quinta posizione il Mondiale MXGP.

Nel corso della prima manche di domenica è caduto invece Kevin Strijbos. Il belga ha picchiato duro sulla spalla ed ha rinunciato a partire nella seconda manche. "Ho fatto un gran volo nella prima manche e mi sono infortunato alla spalla così non partirò nella seconda manche” ha detto Strijbos. “L'ultimo GP della stagione e probabilmente l'ultimo della mia carriera non è andato come mi aspettavo. Sono motivato ad impegnarmi per cercare di fare bene, ma trovare una squadra è veramente difficile. Devo rimanere positivo perché tra due settimane ci sarà il Nazioni a Assen e dovrò essere pronto a difendere i colori del Belgio".

Arnaud Tonus e Kevin Strijbos injury update
Arnaud Tonus e Kevin Strijbos injury update

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.