News
Sardegna Legend Rally e Cavalcata del Sole

Le due manifestazioni storiche di Bikevillage, dall’1 al 3 novembre saranno riunite sotto lo stesso tetto
Manca meno di un mese al ponte di Ognissanti, la data che tutti gli amanti del fuoristrada in Sardegna aspettano con ansia per dare sfogo alle proprie passioni per offroad e buona cucina. Sardegna Legend Rally e Cavalcata del Sole, le due manifestazioni storiche di Bikevillage, dall’1 al 3 novembre saranno riunite sotto lo stesso tetto e le iscrizioni stanno già arrivando numerosissime. Oltre 150 piloti saranno infatti presenti alle due manifestazioni, preannunciando un’edizione memorabile.
Tre bellissime tappe di fuoristrada in moto, navigando con road-book per il Legend Rally, seguendo la traccia GPS per la Cavalcata del Sole, attendono i piloti alla base logistica del bellissimo Hotel Saraceno di Arbatax, la perla dell’Ogliastra. I percorsi tracciati ad hoc dalla mano esperta di Giulio Fantoni riuniranno quanto di meglio la Sardegna può offrire in termini di fuoristrada, senza dimenticare le necessarie pause di metà giornata, i famosi ristori di Bikevillage che sfornano il meglio della gastronomia sarda.
Mentre si stanno affinando gli ultimi dettagli per accogliere al meglio i partecipanti, confermiamo i vari servizi e agevolazioni che Bikevillage ha messo in campo per l’evento clou del 2019.
SERVIZIO NAVETTA OLBIA-ARBATAX
Andata e ritorno al costo di 50 euro, permette a tutti i partecipanti di raggiungere comodamente la bellissima località turistica dell’Ogliastra.
SERVIZIO GOMME
Goldentyre garantirà come di consueto un servizio professionale di cambio gomme e mousse con la presenza del proprio camion officina.
TRASPORTO MOTO
Il pilota “dakariano” Diocleziano Toia si occuperà di trasportare le moto dei partecipanti da Gallarate ad Arbatax e ritorno al costo di 150 euro.
CONVENZIONI TRAGHETTI E HOTEL
Permettono di risparmiare rispetto alle tariffe standard. Tutte le informazioni sul sito www.bikevillage.it
Per finire la tabella di marcia dell’imperdibile tre giorni sarda sarà la seguente:
Giovedì 31/10: ore 15.00 apertura iscrizioni e consegna materiale. Le iscrizioni saranno aperte fino alle 11 del giorno successivo. Briefing ore 19.00
Da venerdì 1/11 a domenica 3/11: partenza tappe ore 8.00 da Hotel Saraceno. Venerdì 213 km, sabato 263 km, domenica 163 km. L’autonomia di carburante richiesta è di 90 km.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.