Cerca

Seguici con

News

Tommy Searle passa a Buildbase Honda e lascia il Mondiale

Redazione
dalla Redazione il 20/10/2019 in News
Tommy Searle passa a Buildbase Honda e lascia il Mondiale
Chiudi

Il tre volte vice campione del mondo MX2, nel 2020 si concentrerà solo sul campionato nazionale

Tommy Searle gareggerà per il Team Buildbase Honda nel 2020, dopo aver trovato l’accordo con il proprietario del team, Dave Thorpe.

Il trentenne pilota inglese, tre volte vice campione del mondo MX2 e attuale campione in carica dell’ACU British MX1 il prossimo anno sarà in sella a una Honda CRF450R, insieme a Jake Nicholls, al via dell’ACU British MX1 e nella Serie MX Nationals.

“Avevo parlato con Dave per guidare per Buildbase Honda negli ultimi tre anni, ma il mio obbiettivo erano i Grand Prix”, ha spiegato Tommy. “Ora sono pronto a fare un passo indietro. Ho guidato la moto ed è fantastica, anche se non mi sorprende. Negli ultimi anni ho pensato che se avessi fatto un accordo per correre solo nel Regno Unito l’avrei fatto con Buildbase Honda e Dave. È chiaro quanto siano buone le loro moto. Adoro ancora correre e il mio obiettivo è vincere i campionati a cui parteciperò nel Regno Unito. Sarà dura dato che ci saranno alcuni ottimi piloti che si contenderanno il campionato Maxxis e MX Nationals l’anno prossimo. ”

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.