News
Matthew Phillips protagonista dell’ISDE 2019

Il quattro volte campione del mondo tornerà in gara tra le fila della squadra australiana che difenderà il titolo 2018 a Portimão, in Portogallo, dal 11 al 16 novembre
A meno di tre settimane dalla Six Days Enduro 2019 in Portogallo, la federazione motociclistica australiana ha confermato la presenza del quattro volte campione del mondo Matthew Phillips nella squadra del World Trophy al posto di Wil Ruprecht.
Phillips tornerà nel team australiano dopo l'ultima gara all'ISDE 2017 in Francia, quando gli australiani si piazzarono subito dietro ai francesi sul loro terreno di casa. Ritornato in Australia nel 2019, Phillips ha gareggiato sia nella classe E1 che in quella E2 nel campionato australiano (AORC). Il quattro volte campione del mondo tornerà quindi a competere sulla scena mondiale al fianco dei compagni di squadra Joshua Green, Daniel Sanders e Luke Styke che cercheranno di difendere il titolo World Trophy vinto nel 2018 in Cile.
“Sono entusiasta di ricevere la chiamata dopo un anno difficile con un infortunio, essendo questo il mio settimo ISDE. È arrivato al momento giusto per iniziare un po’ di allenamento", ha confermato Phillips "Mi piacerebbe contribuire con la mia esperienza ed essere un ottimo mentore per i nostri piloti più giovani. Non vedo l'ora di poter dare una mano. La mia guida migliora ogni giorno e spero di essere anche un prezioso membro del team nella classifica finale ”, ha aggiunto Phillips.
Image: John Pearson
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.