News
I carabinieri rimettono in sella Bernardo Logar
I carabinieri di Catania hanno ritrovato la moto rubata al giovane blogger messicano che sta facendo il giro del Mondo
Era iniziato tutto con un accorato messaggio“Mi hanno rubato “Rebecca”, la mia KTM 690 Enduro R, sono a Catania, se c’è qualcuno in Italia che mi può aiutare gli sono grato”. Bernardo Logar è un giovane blogger messicano di 21 anni, impegnato a realizzare il giro del mondo a bordo della sua moto. Sabato scorso qualcuno durante la notte aveva pensato bene di far sparire la verde KTM del ragazzo e subito era partito un incredibile tam-tam mediatico su tutti i canali social per far ritrovare la moto a Bernardo ed evitare la nuova, ennesima, figuraccia nazionale.
Ci hanno pensato i Carabinieri di Catania a risolvere la situazione e grazie alla conoscenza approfondita del territorio hanno ritrovato “Rebecca”, nel cuore del popoloso quartiere di San Cristoforo, a Catania.
I ladri, disturbati probabilmente dalla risonanza mediatica del furto, non avevano ancora smontato nulla dalla moto, fatta eccezione per la batteria. Anche a questo hanno provveduto i Carabinieri che hanno regalato una batteria al ragazzo messicano consentendogli di continuare il proprio viaggio che, secondo il programma dovrebbe concludersi in Messico, tra quattro anni dopo le tappe in Europa, Asia e Africa.
In bocca al lupo Bernardo!
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.