Cerca

Seguici con

News

SDM Corse per tre anni Team ufficiale Yamaha EMX250

Redazione
dalla Redazione il 20/11/2019 in News
SDM Corse per tre anni Team ufficiale Yamaha EMX250
Chiudi

Grandi cambiamenti per la squadra italiana che rinnova la line-up piloti per la nuova stagione 2020

SDM Corse nella stagione 2020 parteciperà al Mondiale Motocross grazie con il supporto di Yamaha Motor Europe e sarà impegnata nelle diverse categorie con tre piloti.

Passaggio al Mondiale MX2 per il riconfermato Ruben Fernandez. Il pilota spagnolo, che già aveva partecipato al Mondiale Motocross in passato, proverà a rifarsi dopo una stagione corsa nel Campionato Europeo ma purtroppo compromessa da un brutto infortunio, Ruben ha dimostrato di essere molto veloce nel campionato Europeo e sicuramente potrà essere protagonista anche nella classe MX2.

Nuovo arrivato nel team, il pilota Italiano Michele Cervellin #747 che dopo diversi anni da top rider nel Mondiale MX2 farà il suo debutto nella MXGP. Michele, dopo una stagione compromessa da un infortunio alla mano, cercherà di recuperare la forma fisica in vista dell’imminente inizio di stagione in sella alla YZ450F.

Nuovo arrivo e debutto nel Campionato Europeo EMX250 per il giovanissimo Raffaele Giuzio, che dopo aver fatto vedere buone prestazioni nel Campionato 125 salirà in sella alla YZ250F per il suo primo anno di impegno totale nel campionato Europeo EMX250.

Oltre al Campionato del Mondo ed Europeo il Team parteciperà anche agli Internazionali d’Italia e al Campionato Italiano MX1/MX2.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.