Cerca

Seguici con

News

Il Team Honda 114 Motorsports presenta i piloti per il 2020

Redazione
dalla Redazione il 22/11/2019 in News
Il Team Honda 114 Motorsports presenta i piloti per il 2020
Chiudi

Due giovani piloti australiani per il Mondiale MX2 e un quindicenne francese nella EMX250

Il Team Honda 114 Motorsports ha comunicato la sua formazione per il Campionato Mondiale Motocross 2020. I due piloti australiani Nathan Crawford e Bailey Malkiewicz saranno al via del Mondiale MX2, mentre il l francese Axel Louis sarà schierato nell’Europeo EMX250. Tutti e tre i piloti saranno in sella alle CRF250R

Nathan Crawford entra a far parte della squadra dopo gli ottimi risultati nella sua terra natale, dove si è assicurato il quarto posto nell’Australian MX Nationals. Crawford ha ottenuto otto podi e due vittorie nella categoria MX2.

Bailey Malkiewicz ha ha conquistato il titolo MXD l'anno scorso e il campionato 125cc al FIM Junior World Motocross Championship. Malkiewicz è salito nella classe MX2 quest'anno agli Australian MX Nationals e si è classificato settimo in campionato. Un secondo assoluto al quinto round è stato il miglior risultato stagionale.

Nathan Crawford: "Sono lieto di annunciare i miei piani con la Honda 114 Motorsports per la stagione MXGP 2020. Guidare per un team così importante in Europa è qualcosa per cui ho sempre lavorato e sognato! Quando il mio agente mi ha informato della possibilità di unirmi al Team Honda 114 Motorsports, ho pensato che fosse un'ottima combinazione per darmi la migliore opportunità per avere una stagione di successo per il 2020".

Il Team Honda 114 Motorsports presenta i piloti per il 2020
Il Team Honda 114 Motorsports presenta i piloti per il 2020

Bailey Malkiewicz: "Sono entusiasta di avere l’opportunità di guidare per Honda 114 Motorsports in MX2 nel 2020. Il mio manager, i miei genitori e io abbiamo lavorato per questo negli ultimi due anni e sono grato a Honda 114 Motorsports per il supporto e per questa opportunità. Credo che sarà un ottimo inizio per la mia carriera in MXGP. "

Axel Louis: "Sono con la squadra di Livia Lancelot da quattro anni. Sono stato campione francese nella classe 85cc, quindi quest'anno è stata la mia prima stagione sulla CRF250R. IL 2020 sarà la prima stagione in cui mi potrò allenarmi come un professionista, e mi sono già divertito a stare con Nathan e Bailey. Imparerò molto da loro. So che la classe EMX non sarà facile, ma sono pronta a lavorare sodo. Non vedo l'ora di essere dietro il cancello. "

Livia Lancelot (Team Manager): "Mi piace lo spirito australiano, come tutti sanno! Sono felice di annunciare che Nathan Crawford e Bailey Malkiewicz correranno per la Honda 114 Motorsports nel 2020. Entrambi sono arrivati ​​una settimana fa e hanno già iniziato e sono felice di vederli finalmente sulla Honda CRF250R 2020. Stanno guidando veloci e motivati, quindi vedremo cosa porterà loro la nuova stagione MX2. Continueremo anche a supportare Axel Louis nella classe EMX250, ha solo quindici anni. Questo sarà il suo primo anno in cui potrà dedicarsi all’allenamento ogni giorno. Eric Sorby sarà con noi a tempo pieno per aiutare a prendersi cura dei piloti, quindi non vedo l'ora che inizi la stagione".

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.