News
Motocross of Brands, pronti per l’edizione 2020

Iscrizioni aperte per il trofeo di motocross in 3 date riservato a sette case moto che eleggerà i campioni d’inverno della MX1, MX2 e 125
Sarà la pista di Montevarchi ad ospitare domenica 16 febbraio la prima prova del Motocross of Brands 2020, il trofeo di Motocross in 3 date riservato a sette case che eleggerà i campioni d’inverno della MX1, MX2 e 125.
Il trofeo Motocross of Brands, giunto alla seconda edizione, è la naturale prosecuzione del glorioso Winter Trophy, che ha accompagnato i piloti negli ultimi otto anni ed è aperto a tutte le moto Honda, Kawasaki, Suzuki, Yamaha, Husqvarna, TM e KTM di qualsiasi anno di produzione, di cilindrata compresa tra 125 e 500 a 2T o 4T. Sono ammesse moto da Cross e da Enduro che montano gomme Pirelli. Il primo treno è incluso nel ricco Kit di iscrizione.
Sono ammessi i seguenti piloti:
Classe MX1 e MX2:
- Piloti che abbiano compiuto minimo quattordici anni di età in possesso di Licenza Fuoristrada o Fuoristrada Amatoriale.
Classe 125
- Piloti in possesso di licenza Fuoristrada o Fuoristrada Amatoriale con massimo 17 anni e piloti che abbiano compiuto minimo tredici anni di età in possesso di Licenza Miniyoung.
Sono ammessi i piloti con licenza Elite. Correranno in classe unica con classifica separata Elite, non potranno accedere alla classifica costruttori e montepremi. E’ consentita la partecipazione di piloti stranieri in possesso di licenza nazionale e relativo Nulla Osta della federazione di appartenenza.
ISCRIZIONI
L’iscrizione al Motocross of Brands dovrà pervenire all'organizzatore esclusivamente online attraverso il portale sigma.federmoto.it
Per ulteriori informazioni eventi@xoffroad.it – 02 82472344
PREMIO FINALE
Il montepremi messo in palio sarà pari a 3.000 Euro. Per l’accesso al montepremi il pilota dovrà essere iscritto a tutto il trofeo ed aver gareggiato in tutte e tre le gare nella categoria MX1 o MX2 o 125.
CALENDARIO
- MONTEVARCHI 16/02/2020
- RIVAROLO MANTOVANO 23/02/2020
- CREMONA 08/03/2020

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.