Cerca

Seguici con

News

Tre piloti per il Troy Lee Designs/Red Bull/GASGAS Factory Racing

Redazione
dalla Redazione il 02/11/2020 in News
Tre piloti per il Troy Lee Designs/Red Bull/GASGAS Factory Racing
Chiudi

Justin Barcia sarà l’unico pilota in 450, mentre Pierce Brown e Michael Mosiman saranno in sella alla 250

Ufficializzata l'attesissima formazione del team Troy Lee Designs/Red Bull/GASGAS Factory Racing, che si prepara a competere in entrambe le classi 250cc e 450cc dei campionati AMA Supercross e Pro Motocross dalla stagione 2021.

A guidare il team 450 sarà Justin "Bam Bam" Barcia, un veterano ormai del palcoscenico crossi stico americano, che andrà alla ricerca del titolo in sella alla MC 450F ufficiale. Nella classe  250, ci saranno  Pierce Brown, pilota di lunga data del team Troy Lee Designs e il debuttante Michael Mosiman, a bordo della MC 250F.

Icona del motocross a stelle e strisce, Barcia guiderà la squadra GASGAS al suo primissimo anno di corse americane. Dopo aver conquistato i titoli della 250SX nel 2011 e 2012, Justin festeggerà la sua nona stagione di gare in 450cc nel 2021. Dopo aver conquistato la vittoria nella sua seconda gara di sempre nella 450SX, Justin ha ottenuto numerose vittorie e un podio sia nel Supercross che nelle gare outdoor. Con un nuovo team e una nuova moto per il 2021, Barcia avrà la possibilità di prepararsi al meglio per quella che potrebbe essere la sua migliore stagione.

Al via nella 250, Pierce Brown e Michael Mosiman sono due giovani piloti che nel 2020 hanno fatto registrare ciascuno ottimi risultati nella 250SX e punteranno al podio quando il cancelletto cadrà per il primo round.

Roger De Coster - Direttore di Motorsports in Nord America: "L’accordo con Troy Lee Designs come team ufficiale GASGAS Factory Racing per il supercross e il motocross non solo rafforza ulteriormente la nostra partnership di lunga data con Troy e il suo team, ma apre anche un nuovo importante capitolo per il TLD nella classe 450 e per GASGAS in America, un passo estremamente importante per GASGAS Motorcycles.. Non vediamo l'ora di fornire il supporto tecnico e la guida necessari per permettere a Justin, Pierce e Michael di dare il meglio di sé nel 2021 e auguriamo al Troy Lee Designs/Red Bull/GASGAS Factory Racing tutto il meglio per la nuova stagione che ci attende".

Tre piloti per il Troy Lee Designs/Red Bull/GASGAS Factory Racing

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.