Cerca

Seguici con

News

Benoit Paturel e Nathan Watson con Honda SR Motoblouz

Redazione
dalla Redazione il 23/11/2020 in News
Benoit Paturel e Nathan Watson con Honda SR Motoblouz
Benoit Paturel e Nathan Watson con Honda SR Motoblouz

La squadra di Josse Sallefranque si rinnova completamente, puntando sul francese e sullo specialista della sabbia inglese per il prossimo Mondiale MXGP

Il Team Honda SR Motoblouz si presenterà al Campionato del Mondo MXGP della prossima stagione con un nuovo team. Nathan Watson farà il suo ritorno nel Mondiale Motocross e sarà in squadra con Benoit Paturel.

Benoit Paturel, vincitore del Motocross delle Nazioni 2016 con la squadra francese, ritenterà l'avventura nel Campionato del Mondo dopo una stagione iniziata bene ma rovinata da un infortunio in Lettonia. "Sono felice di avere questa opportunità e ringrazio il Team Manager, Josse Sallefranque che ha riposto in me la sua fiducia e mi ha offerto una buona moto. Sono felice di continuare a guidare una Honda perché ho un ottimo feeling con questa moto. Sarà bello lavorare di nuovo con una squadra francese, tornare nel campionato francese Elite e non vedo l'ora di iniziare a lavorare con Christophe Meyer. »

Nathan Watson: "Sono felice di essere tornato in MXGP. Da qualche anno volevo tornare ai massimi livelli e ora ho l'opportunità di farlo. Voglio sfruttarlo al meglio! »

Josse Sallefranque: "Sono molto felice di avere una squadra nuova e giovane. Difenderemo il titolo francese MX1, e in MXGP speriamo di tornare ad essere la migliore squadra privata con un piazzamento nella top-12. Con il nostro coach Christophe Meyer, offriremo tutta la nostra esperienza e conoscenza a Nathan e Benoit. Conosciamo il loro potenziale, ora tocca al team aiutarli ad ottenere i risultati che tutti ci aspettiamo. »

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.