Cerca

Seguici con

News

Michael Walkner diventa pilota junior GASGAS Factory Racing

Redazione
dalla Redazione il 23/02/2021 in News
Michael Walkner diventa pilota junior GASGAS Factory Racing
Chiudi

Il giovane pilota austriaco gareggerà nel Campionato Mondiale FIM Hard Enduro con la EC 300 a 2 tempi

GASGAS continua la sua politica incentrata sulla valorizzazione di giovani talenti con l’arrivo nel Team Facory dell'emergente pilota austriaco Michael Walkner che affronterà il Campionato Mondiale FIM Hard Enduro 2021. Michael fa già parte della famiglia GASGAS in qualità di pilota ufficiale di test e sviluppo enduro e ora si unirà al team enduro GASGAS Factory Racing come pilota junior ufficialmente supportato in sella alla EC 300 a 2 tempi

Esperto e appassionato, con esperienza internazionale nell'hard enduro, Michael continuerà nel suo ruolo di pilota ufficiale di test e sviluppo, ricevendo contemporaneamente il supporto come junior rider GASGAS Factory Racing con l'obiettivo di diventare uno dei piloti di punta dell'hard enduro.

Michael farà il suo esordio nei due round di apertura del Campionato Italiano Enduro, a marzo, utilizzando gli eventi per rifamiliarizzare con l’ambiente di gara, confrontandosi con il cronometro per lavorare sulla sua velocità. L'austriaco passerà poi al round di apertura del Campionato Mondiale FIM Hard Enduro, in programma dal 7 al 9 maggio.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.