Cerca

Seguici con

News

SuperEnduro World Championship 2021, tutto d'un fiato!

Redazione
dalla Redazione il 02/03/2021 in News
SuperEnduro World Championship 2021, tutto d'un fiato!
Chiudi

Tre gare, dal 1 al 4 aprile alla Papp Laszlo Sportarena di Budapest assegneranno il titolo iridato 2021

SuperEnduro World Championship 2021, tutto d'un fiato!

La pandemia da Coronavirus sconvolge i piani del prossimo Mondiale SuperEnduro , così il promotor della serie, ABC Communication, in accordo con la FIM e l’organizzatore ungherese ha deciso che i tre i round del SuperEnduro World Championship 2021 si svolgeranno tutti alla Papp Laszlo Sportarena di Budapest dall’1 al 4 aprile.
Il primo round si svolgerà giovedì 1 aprile, con le tre finali previste per le classi Prestige e Junior, più due finali per la Coppa Europa.
Dopo questo prima gara, ci sarà un giorno di riposo, utilizzato per apportare modifiche al tracciato, che sarà pronto per gli ultimi due round nei giorni successivi.
Sabato 3 aprile si disputerà il secondo round sul percorso modificato, sempre con tre finali per le classi Prestige e Junior e la Coppa Europa. Il Campionato Mondiale SuperEnduro 2021 si concluderà domenica 4 aprile, con i piloti qualificati del giorno precedente che passeranno automaticamente alle due finali che alla fine decideranno i vincitori due classi principali.

SuperEnduro World Championship 2021, tutto d'un fiato!

Per consentire a quanti più fan possibile di seguire questa edizione 2021, sarà predisposta una trasmissione in diretta via EnduroTV.
La situazione relativa alla pandemia continuerà a essere monitorata da vicino, in modo tale che eventuali modifiche che dovessero essere necessarie saranno apportate per garantire l’assoluta sicurezza di tutte le parti coinvolte, e in modo che tutte le norme sanitarie siano pienamente rispettate.

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.