Cerca

Seguici con

News

Borilli Racing anche per il 2021 sarà title sponsor dell’EnduroGP

Redazione
dalla Redazione il 07/05/2021 in News
Borilli Racing anche per il 2021 sarà title sponsor dell’EnduroGP
Chiudi

La casa brasiliana produttrice di pneumatici offroad rinnova anche per il 2021 la partneship di sponsorizzazione del Campionato del mondo FIM Enduro

Borilli Racing anche per il 2021 sarà title sponsor dell’EnduroGP

Lo specialista degli pneumatici offroad Borilli Racing continua la sua "cavalcata" alla conquista del mercato europeo confermando il suo impegno a far grande a livello internazionale la disciplina dell'enduro.

Dopo aver scelto di affiancare il proprio nome ai massimi campionati di Enduro nazionali in Italia, Francia e Spagna Borilli Racing rilancia il suo impegno nel mondo delle competizioni diventando, come lo scorso anno, main sponsor del EnduroGP  con l'ambizioso obiettivo di raggiungere anche Oltreoceano il successo che lo ha portato a diventare negli anni ultimi cinque anni l' azienda di pneumatici numero uno del mercato brasiliano.

 La disciplina dell'enduro prevede gare altamente tecniche ed impegnative in cui i pneumatici giocano un ruolo fondamentale per consentire ai piloti di affronare al meglio qualsiasi tipologia di terreno, da quelli più accidentati e rocciosi a quelli viscidi e fangosi.

Assicurare al pilota il massimo delle performance in termini di grip e trazione è una componente chiave per la conquista del successo. Per questo, da sempre, Borilli Racing crede fermamente nell'importanza di far parte del mondo delle competizioni come occasione di sviluppo e costante crescita dei propri pneumatici.

Anche in questa stagione agonistica infatti la performante gamma 7 Days Enduro sarà portata in gara dall'ex campione del mondo di enduro Alex Salvini.
Il pilota bolognese, nostra punta di diamante al EnduroGP, collaborerà per tutta la stagione allo sviluppo degli pneumatici Borilli Racing con l'obiettivo di ottenere un prodotto in grado di garantire il top delle performance ed il massimo dell'efficienza su qualsiasi tipologia di terreno.

Nella stagione 2021 oltre ad Alex Salvini Borilli Racing supporterà l'intero Team S2 Motorsport di cui fa parte anche il pilota brasiliano Bruno Crivillin, il pilota ingelse Dan Mundell ed il Track Inspector FIM Maurizio Micheluz.

Borilli Racing, in qualità di title sponsor, svolgerà un ruolo di primo piano all'interno del Campionato del mondo di enduro targato 2021 e sarà presente ad ogni tappa  con un Racing Service  a disposizione sia per i piloti supportati  Borilli sia per gli appassionati presenti per conoscere più da vicino le alte prestazioni della gamma 7 Days Enduro.


Borilli Racing anche per il 2021 sarà title sponsor dell’EnduroGP

Calendario 2021 Borilli FIM EnduroGP World Championship.

18-20 Giugno 2021 Marco de Canaveses (Portogallo)

25-27 Giugno 2021 Edolo (Italia)

16-18 Luglio 2021 Saaremaa (Estonia)

22-24 Luglio  2021 Skovde (Svezia)

08-10 Ottobre 2021 Zschopau (Germania)

15-17 Ottobre 2021 Langeac (Francia)

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.