Cerca

Seguici con

News

Franco Caimi firma con Hero MotoSports Team Rally

Redazione
dalla Redazione il 07/05/2021 in News
Franco Caimi firma con Hero MotoSports Team Rally
Chiudi

L’ argentino, proveniente dalla Yamaha, sarà il quarto pilota del team assieme a Joaquim Rodrigues, Sebastian Buhler e CS Santosh

Il pilota argentino Franco Caimi disputerà la stagione 2021-2022 con il Team Hero MotoSports Rally

Nel 2004, Franco è diventato il più giovane pilota nella storia dell'enduro a vincere una medaglia d'oro alla Six Days all'età di 16 anni. Uno dei piloti di maggior successo di sempre del Sud America, Franco ha vinto due campionati latino-americani, tre campionati nazionali ciascuno in Argentina e Cile e una sbalorditiva serie di sei medaglie d'oro alla prestigiosa International Six Days Enduro.

Nel 2017, Franco è passato ai rally dove ha ottenuto il titolo di Rookie of the Year con un ottavo posto al Rally Dakar, ripetendo il risultato dell'anno di debutto alla Dakar 2020.

L'Hero MotoSports Team Rally ha iniziato il 2021 con una buona performance al Rally Dakar dei suoi piloti Joaquim Rodrigues e Sebastian Buhler che hanno ottenuto il loro miglior risultato di sempre finendo rispettivamente all'11° e al 14° posto.

Nonostante i limiti poste dalla pandemia, la squadra è pronta a iniziare la sua preparazione in vista della Dakar 2022, con il prossimo Rally dell'Andalusia in programma dall'11 al 16 maggio 2021 a Villamartin, in Spagna. Questa sarà anche la prima uscita di Caimi con i colori dell'Hero MotoSports.

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.