News
Mitch Evans dovrà operarsi al polso infortunato

Il pilota del Team HRC è già tornato in Australia dove si sottoporrà ad un intervento per risolvere definitivamente i problemi al polso
Il pilota del Team HRC, Mitch Evans dovrà subire un altro intervento chirurgico al polso sinistro, dato che il suo recupero dall'infortunio che ha subito al MXGP di Spagna 2020 non è andato come previsto. Il pilota australiano aveva sperato di essere in gara al round di apertura del 2021 FIM World Motocross Champion in Russia, ma le complicazioni hanno fatto sì che il suo ritorno in gara dovesse essere posticipato e ora è arrivata la decisione di sottoporsi ad un altro intervento chirurgico in Australia per risolvere completamente il problema.
Auguriamo tutti a Mitch il meglio per l'intervento chirurgico e speriamo di vederlo presto in pista.
Mitch Evans 43 “E' stata una decisione davvero difficile fare questo nuovo intervento, sapendo che avrei perso altre gare, ma sapevo che il mio polso non era al 100% e non sarei stato in grado di competere al livello che volevo finché non l'avessi sistemato. Ora sono tornato in Australia per prepararmi all'intervento e resterò qui fino a quando non sarò pronto a tornare in azione, che si spera non sia tra troppo tempo. Faccio un grande ringraziamento alla squadra per il sostegno e le congratulazioni a Tim per l'eccellente gara in Russia, non vedo l'ora di essere sul cancelletto al tuo fianco! Inoltre, grazie ai miei fan per il loro sostegno durante questo periodo difficile, è bello che così tante persone credano in me e non vedo l'ora di vedervi tutti alle gare per poter ripagare la fiducia di tutti”.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.