Cerca

Seguici con

News

Niente GP d’Olanda per Tom Vialle

Redazione
dalla Redazione il 15/07/2021 in News
Niente GP d’Olanda per Tom Vialle
Chiudi

Il campione del mondo MX2 non ha recuperato ancora dalla frattura alla mano destra

Tom Vialle, campione del mondo in carica della MX2 e vincitore del round di apertura della stagione in Russia non sarà al via del Gran Premio dei Paesi Bassi di questo fine settimana a Oss, quarto round della stagione 2021. Vialle ha subito una frattura alla mano destra in un incidente in allenamento prima del secondo GP del 2021, in Gran Bretagna. Il 20enne ha cercato di correre a Matterley Basin e nel Gran Premio d'Italia a Maggiora il fine settimana successivo, ma ha sofferto troppo dolore e ha dovuto ritirarsi.

La frattura di Vialle è quasi guarita, ma qualsiasi ulteriore stress sull'osso potrebbe produrre una battuta d'arresto. Il francese guarderà quindi al Gran Premio della Repubblica Ceca a Loket per un ritorno in pista il 25 luglio.

Tom Vialle: "Il Gran Premio di Oss è arrivato un po' troppo presto. L'osso non è guarito al 100% quindi dobbiamo ancora aspettare un po' prima di allenarci e correre di nuovo. Faremo un altro controllo la prossima settimana e spero di correre a Loket".

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.