Cerca

Seguici con

News

Anche l'Australia fuori dal MXoN

Redazione
dalla Redazione il 07/09/2021 in News
Anche l'Australia fuori dal MXoN
Chiudi

La federazione australiana ha comunicato che non invierà una squadra al prossimo MXoN per le complicazioni e le restrizioni relative al COVID-19

Motorcycling Australia ha comunicato ufficialmente che non invierà una squadra al Motocross delle Nazioni che si terrà a fine mese in Italia, a causa di regolamenti e restrizioni relativi al COVID-19.

Le severe restrizioni di viaggio internazionale, richiedono esenzioni speciali, vaccino e requisiti di quarantena in Italia e Australia, passaporti vaccinali così come gli impegni contrattuali dei candidati e le loro squadre, non è possibile inviare una squadra.

Con i continui cambiamenti legislativi relativi al COVID-19 sia qui in Australia che in Europa, non è possibile far partecipare una squadra australiana.

È deludente perchè questo è un evento che i fan australiani di motocross e l'industria attendono con ansia, e abbiamo creduto che avremmo potuto mettere in campo una squadra molto forte quest'anno, tuttavia la pandemia globale ha reso la missione di inviare una squadra impossibile. Non vediamo l'ora di partecipare nel 2022”.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.