Cerca

Seguici con

News

AMA Supercross: Malcolm Stewart firma con il Team Husqvarna Factory

Redazione
dalla Redazione il 12/09/2021 in News
AMA Supercross: Malcolm Stewart firma con il Team Husqvarna Factory
Chiudi

Il pilota della Florida ha firmato un accordo biennale per correre sia il campionato AMA Supercross che quello AMA Pro Motocross

Il team Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing ha comunicato di aver firmato un accordo biennale con Malcolm Stewart che sarà pilota ufficiale in 450 sia nel campionato mondiale AMA Supercross che nel campionato AMA Pro Motocross. Il ventottenne nativo della Florida sarà in sella alla FC 450 ROCKSTAR EDITION nelle stagioni 2022 e 2023, a partire dal prossimo 8 gennaio con la tradizionale gara di debutto del Supercross ad Anaheim.

Malcolm Stewart – Team Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing: “Sono assolutamente entusiasta di questo accordo per correre le gare sia indoor che outdoor per due intere stagioni: è una fantastica opportunità per me, e ho solo sensazioni positive in proposito. Ho sempre voluto salire in sella a una Husqvarna, ho visto tanti piloti far bene con queste moto negli ultimi anni. Arrivo da un’estate in cui ho lavorato molto, ma so che ora che entrerò nel programma di allenamento di Aldon Baker ci saranno un sacco di grandi cambiamenti per me: non vedo l’ora di iniziare! Ho visto tante storie di successo dalla Baker’s Factory e voglio diventare una di queste, per cui sono sicuro che darò il massimo per sfruttare al meglio questa opportunità.È passato un po’ di tempo dalla mia ultima gara outdoor, ma per me le corse sono sempre corse: quando il cancelletto scende, le sensazioni sono sempre positive. Ogni volta impari qualcosa di nuovo, per cui preparatevi a rivedere il #27 molto più spesso!”

Campione 250SX East nel 2016 e fresco della sua miglior stagione in Supercross con il sesto posto finale nel 2021, Malcolm ha conquistato il suo primo podio 450SX nel penultimo round di Salt Lake City, per poi concludere l’anno con un'altra top 5. Ora, supportato dal team Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing, Stewart vuole mantenere lo slancio correndo sia nel Supercross che nel Motocross per la prima volta dal 2014.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.