Cerca

Seguici con

News

Il Motocross delle Nazioni 2022 a RedBud, negli USA

Redazione
dalla Redazione il 25/09/2021 in News
Il Motocross delle Nazioni 2022 a RedBud, negli USA
Chiudi

Dopo il successo dell'edizione 2018 il circuito, molto popolare in tutto il mondo, sarà il luogo perfetto per festeggiare la 75a edizione dell'evento

Durante la conferenza stampa tenutasi a Mantova, in Italia, in occasione del Motocross delle Nazioni 2021, è stato confermato che sarà la pista di RedBud ad ospitare la prossima edizione dell’evento che quindi tornerà negli Stati Uniti nel 2022.

Dopo il successo dell'edizione 2018, che ha visto il Team France conquistare il suo quinto titolo consecutivo davanti a un'enorme folla di fan americani entusiasti, il circuito, situato a Buchanan, in Michigan, Red è destinato a fornire un altro incredibile fine settimana e sarà il luogo perfetto per festeggiare la 75a edizione dell'evento.

Per l'occasione era presente il CEO di Infront Moto Racing, David Luongo con il presidente della FIM, Jorge Viegas, mentre un messaggio speciale è stato trasmesso dagli organizzatori di RedBud, Amy e Timothy Ritchie che non hanno potuto partecipare di persona alla conferenza stampa di Mantova.

Il CEO di Infront Moto Racing David Luongo: "Saremo di nuovo a RedBud per il Monster Energy FIM Motocross of Nations. Abbiamo parlato a lungo e con grande impegno con Amy e Tim Ritchie. Insieme ad AMA, MX Sports e FIM abbiamo lavorato insieme dopo l'ultimo evento del 2018. Era importante il ritorno negli USA e siamo molto entusiasti di tornare lì. RedBud è un posto fantastico ed è stato un grande successo nonostante il cattivo tempo che abbiamo avuto l'ultima volta, abbiamo avuto davvero un sacco di spettatori e non vediamo l'ora di essere di nuovo lì il prossimo anno.  Spero che tutti siano eccitati come noi di tornare al RedBud".

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.