Cerca

Seguici con

News

Jeffrey Herlings è “Best rider of the year”

Redazione
dalla Redazione il 09/12/2021 in News
Jeffrey Herlings è “Best rider of the year”
Chiudi

Il pilota olandese è stato eletto dai fan miglior pilota del Campionato Mondiale Motocross 2021, conquistando il premio messo in palio da Athena

Il vincitore finale del nuovo contest social “Best rider of the year” lanciato la scorsa stagione da Athena, azienda nota nella produzione di ricambi per moto off road, insieme a Infront Moto Racing, organizzatrice del Mondiale Motocross, è l’olandese Jeffrey Herlings. Il 27enne pilota motociclistico ha già vinto cinque titoli mondiali del Motocross durante la sua carriera, di cui tre in classe MX2 e altri due nella categoria MXGP.

La vincita del giovane gareggiatore si inserisce all’interno di un percorso più ampio e in crescita, come dimostrato durante questa sessantacinquesima edizione del Campionato Mondiale di Motocross, dove Jeffrey ha conquistato il primo gradino del podio.

“Sono davvero emozionato di aver ricevuto tutto questo affetto da parte del pubblico” ha dichiarato Jeffrey Herlings dopo la premiazione da parte del CEO di Athena Erardo Ratzenbeck durante gli annuali MXGP Awards. “Voglio ringraziare tutti coloro che hanno creduto in me e che mi trasmettono sempre la carica giusta per dare il meglio durante le competizioni, compresa quest’ultima supportata da Athena, si tratta davvero di un premio speciale di cui sono orgoglioso”, ha concluso il pilota.

Il suggestivo contest, lanciato all’inizio dell’ultima edizione sportiva e sponsorizzato dall’azienda vicentina, è stato accolto con grande entusiasmo da parte degli amanti delle due ruote che hanno supportato i vari piloti in gara votandoli ogni fine settimana sulla pagina IG ufficiale di MXGP, fino a decretare il vincitore finale che si è aggiudicato un premio di 5.000 euro.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.