Cerca

Seguici con

News

Jorge Prado out per il GP d'Italia

Redazione
dalla Redazione il 06/05/2022 in News
Jorge Prado out per il GP d'Italia
Chiudi

Lo spagnolo, attualmente secondo nella classifica generale MXGP, salterà il Gran Premio d'Italia, a seguito di un infortunio alla spalla subito la scorsa settimana

Jorge Prado ha subito la lussazione della spalla in un piccolo incidente e, anche se la lussazione è stata subito ridotta senza subire ulteriori danni, la mancanza di forza lo ha costretto a dare forfait per la prova di Maggiora. L'infortunio sarà rivalutato nei giorni precedenti il Gran Premio di Sardegna, che si correrà il 15 maggio.

Jorge Prado: "Sono caduto in prova la settimana scorsa. Non è stato un incidente molto grande, ma mi sono slogato la spalla. Uno specialista me l'ha rimessa a posto il più velocemente possibile e sono grato per questo. Sto lavorando molto duramente in questo momento per assicurarmi di poter tornare il più presto possibile. Spero di essere a Riola Sardo, sempre che tutto vada bene. Sarebbe un grande risultato per me! È un peccato che non posso correre questo fine settimana - sono secondo in campionato e in lotta per il titolo. Maggiora è una pista che piace anche a me! Spero di poter riportare in pista la mia GASGAS in Sardegna".

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.