Cerca

Seguici con

News

Annunciate le date del tour GASGAS United in Dirt 2022

Redazione
dalla Redazione il 26/07/2022 in News
Annunciate le date del tour GASGAS United in Dirt 2022
Chiudi

Più moto e più divertimento con GASGAS in tour in quattro paesi europei. Disponibili in prova tutti i modelli da motocross, trial e strada

È tornato e sarà più bello che mai! Il GASGAS United In Dirt Tour sarà di nuovo in viaggio nelle prossime settimane per portare in giro per l'Europa la line-up di moto GASGAS. Partendo dal Regno Unito, prima di passare al Belgio, alla Spagna e infine all'Italia, la nuova generazione di moto da trial, gli ultimi modelli da motocross e i nuovissimi modelli da strada ES 700 e SM 700 saranno tutti disponibili per ogni evento. 

Quindi, se vi piace sperimentare tutto ciò che c'è da sperimentare su GASGAS guidando le moto modello 2023, frequentando persone che la pensano allo stesso modo e divertendosi in generale, assicuratevi di scoprire come potete unirvi al tour. Per farla breve, lo United In Dirt Tour si propone di riunire persone che condividono lo stesso amore per le moto da cross e di dare loro l'opportunità di sperimentare il marchio GASGAS e le sue moto.

Il team di esperti di prodotti GASGAS sarà a disposizione durante tutto il tour per rispondere a qualsiasi domanda, per aiutarvi con qualsiasi cosa di cui possiate avere bisogno o semplicemente per darvi dei consigli.  

Oltre agli esperti di prodotti GASGAS, saranno presenti gli ambasciatori del marchio GASGAS in ogni tappa del tour. Tutti eccezionalmente abili sulle due ruote e pronti ad offrire consigli per aiutarvi a conquistare una salita, a superare una roccia o a migliorare le vostre abilità di guida in generale e a mostrarvi il modo più veloce per percorrere la pista!

E c'è di più! I nostri amici di WP Suspension saranno presenti con una serie di moto GASGAS equipaggiate con i loro ultimi componenti per le sospensioni.  

Il tour GASGAS United In Dirt del 2022 toccherà Regno Unito, Belgio, Spagna e Italia. Scoprite come partecipare sul sito GASGAS.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.