News
Jeremy Van Horebeek injury update
Il pilota della Beta è stato vittima di una brutta caduta in gara 1 in Francia nella quale ha riportato la frattura di due costole. In dubbio la presenza in Turchia e al Nazioni
È stato un fine settimana complicato quello di Saint Jean d’Angely per Jeremy Van Horebeek, che già nelle prove cronometrate è incappato in una brutta caduta che gli ha procurato una forte contusione al fianco destro.
Al via di Gara1, dopo una non facile partenza, Jeremy stava recuperando posizioni ed era già arrivato fino alla decima posizione, quando è stato poi vittima di una brutta caduta, che lo ha costretto al ritiro. Jeremy è stato immediatamente trasportato all’ospedale per accertamenti dove gli è stata riscontrata la frattura di due costole.
Daniele Marchese commenta così la gara: “Questa per noi e Jeremy è stata la gara più difficile di tutta la stagione, purtroppo quando si trovava in decima posizione in Gara 1, sul rettilineo di partenza, è caduto procurandosi la rottura di due costole. Siamo molto dispiaciuti per Jeremy, non si meritava un finale di stagione di così, stava dando il massimo per cercare di recuperare punti e rientrare nella top ten. Attualmente è in ospedale sotto osservazione per capire i tempi di recupero e se potrà essere presente in Turchia e al Nazioni.”
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.