Cerca

Seguici con

News

Jed Beaton torna in Australia con Factory Honda Racing

Redazione
dalla Redazione il 22/11/2022 in News
Jed Beaton torna in Australia con Factory Honda Racing
Chiudi

Dopo sei anni in Europa, il pilota australiano torna a casa per partecipare ai Campionati nazionali di motocross e supercross 2023 con il Team Factory Honda Racing Australia

Jed Beaton tornerà in Australia per guidare una CRF450R nel Campionato Australiano Motocross e Supercross 2023 con Factory Honda Racing Australia.

Beaton porta con sé una grande esperienza dopo aver trascorso gli ultimii sei anni a gareggiare nel Campionato del Mondo Motocross e aver conquistato otto podi nei Gran Premi.

Beaton ha già dato prova di sé in sella alla 450, dimostrando in più di un'occasione di essere tra i primi cinque nella competitiva classe MXGP. Questo potenziale lo renderà un concorrente molto agguerrito nella serie nazionale MX1 e, come è ovvio, le sue mire sono rivolte alla vittoria. Per Beaton, che ha conquistato il suo primo podio in un Gran Premio mentre correva per la HRC, tornare in sella a una Honda è come tornare a casa.

"Sono davvero felice di tornare in sella alla Honda", ha commentato Beaton. "Ho avuto molti bei ricordi in 'rosso' e spero di poter continuare a farlo vincendo il titolo ProMX l'anno prossimo. So che questa squadra mi darà gli strumenti necessari per farlo".

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.