News
Barcia, Brown e Mosiman con il Team GASGAS Factory Racing 2023

Il Team Troy Lee Designs/Red Bull/GASGAS Factory Racing avrà Max Lee come nuovo Team Manager con Olly Stone che assume il ruolo di Crew Chief
Con le nuovissime MC 450F e MC 250F Factory Edition 2023 e un nuovo volto al timone del team, GASGAS Factory Racing è pronto per la terza stagione di gare SX/MX negli Stati Uniti. Guidati dal nuovo team Manager, Max Lee i tre confermatissimi piloti, Justin Barcia, Michael Mosiman e Pierce Brown, sono pronti a fare ancora di più nel 2023.
Justin Barcia, che non si tira mai indietro di fronte a una sfida, torna a caccia di un titolo 450 questa stagione, a bordo della nuovissima MC 450F Factory Edition 2023. Dopo aver conquistato sei podi nel Campionato AMA Supercross 2022, Barcia si appresta ad affrontare la nuova stagione con gli occhi puntati sul campionato mondiale SuperMotocross, che si disputa su 31 gare.
Anche i due pezzi grossi della 250, Michael Mosiman e Pierce Brown, tornano in azione sulla nuovissima MC 250F Factory Edition. Mosiman, veterano della squadra da tre anni, ha una grande esperienza nella classe 250. Reduce dalla sua prima vittoria in carriera nel Supercross a San Diego la scorsa stagione, il californiano è pronto a conquistare il podio con una stagione consistente.
Per il terzo anno con la squadra torna anche Pierce Brown, nativo dello Utah, terzo classificato nel campionato orientale 250SX del 2022. Brown ha concluso la stagione in bellezza con due podi consecutivi e vuole sfruttare questo slancio quando si aprirà un nuovo anno di gare.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.