News
Mission Impossible 7: Tom Cruise, il motocross e un po' d'Italia... (VIDEO)

Il nuovo Mission Impossible - Dead Reckoning Part One, sarà nelle sale a luglio 2023. Sulla Honda CRF che Tom Cruise utilizza personalmente in molte, spettacolari, scene, si notano dei particolari tecnici made in Italy
Dopo una lunga e travagliata lavorazione è finalmente in dirittura d'arrivo l'ultimo capitolo della saga di Mission Impossible.
Il nuovo Mission Impossible – Dead Reckoning Part One uscirà infatti nei cinema nel luglio 2023 e vedrà naturalmente Tom Cruise interpretare ancora una volta il ruolo dello spericolato agente Ethan Hunt. Anche in questa occasione Tom Criuse ha voluto girare le scene più spettacolari e pericolose in prima persona, anche quando ha dovuto saltare da un'alta scogliera una scogliera a Hellesylt, in Norvegia su una moto da cross. Per imparare a maneggiare al meglio la moto, per Tom Criuise è stato costruito un circuito di motocross sul quale l'attore ha effettuato un gran numero di giri, effettuando qualcosa come circa 13.000 salti.
Una cuiosità: sulla Honda CRF450 che si vede in alcune scene del fil sono riconoscibili paradisco e paramotore in carbonio dell'italiana CRM Compositi, la ditta di Livorno già fornitrice dei maggiori team del Mondiale MXGP. Una bella soddisfazione!
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.