Cerca

Seguici con

News

Marvin Musquin injury update

Redazione
dalla Redazione il 27/01/2023 in News
Marvin Musquin injury update
Chiudi

Il polso continua a creare problemi e Musquin non sarà al via del primo evento stagionale della Triple Crown di questo sabato ad Anaheim 2 il 28 gennaio

Il pilota del Red Bull KTM Factory Racing, Marvin Musquin continua a recuperare dall'infortunio al polso subito prima del round di San Diego dello scorso fine settimana del Campionato AMA Supercross 2023. Il 33enne ha purtroppo riportato l'infortunio mentre si allenava e, a causa di questo incidente, non parteciperà al primo evento stagionale della Triple Crown di questo sabato ad Anaheim 2 il 28 gennaio.

Si prevede che Musquin - che lo scorso anno si è classificato quarto nella serie - salterà almeno i prossimi round della stagione, in attesa di ulteriori conferme sull'entità dell'infortunio al polso sinistro.

Marvin Musquin: "L'infortunio di mercoledì scorso che si è verificato all'inizio della stagione non è l'ideale. Ci si prepara per tre mesi e correre solo una gara ad Anaheim e farsi male è ovviamente deludente. Al momento posso solo aspettare e fare tutto il possibile per guarire. Ci sono contusioni ossee e una brutta distorsione, ma il tempo per cui sarò fuori è un po' sconosciuto. Andrò a sensazione, giorno dopo giorno, settimana dopo settimana, e vedrò come va. Questo è tutto ciò che posso fare al momento".

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.