News
Indizio n.2: il team Maddii Racing e Fantic si separano
Finisce la storia tra il team diretto da Marco Maddii e Fantic, che ha portato 9 titoli nei 4 anni di intensa attività, con un titolo mondiale all'attivo e diversi titoli europei. Inizia una nuova avventura per il team toscano...
L'avventura tra il team Maddii Racing e Fantic è giunta al capolinea. Dalla collaborazione tra la squadra toscana e il marchio veneto sono arrivati risultati di prestigio, con 9 titoli, di cui un titolo mondiale e diversi titoli europei.
Il team è partito dalla 125 2 tempi dove ha portato subito vittorie fino a raggiungere la partecipazione alla massima serie, la MXGP.
Le strade si separano tra l'azienda veneta e il Team Maddii ma con la consapevolezza di aver costruito qualcosa di grande.
Marco Maddii "Vorrei ringraziare di cuore tutta la Fantic, in particolare Mariano e Filippo Roman per la fiducia che ci hanno dato in questi anni e per l'enorme supporto che ci ha permesso di metterci in condizione di lavorare al meglio e non posso che ringraziarli per questi bellissimi anni passati insieme. Anche se le nostre strade si separano, rimane un bellissimo rapporto e non smetteremo mai di ringraziarli".
E ora, che farà il Team Maddii Racing? Provate a leggere QUI...
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.