Cerca

Seguici con

News

Arminas Jasikonis si ritira

Redazione
dalla Redazione il 27/10/2023 in News
Arminas Jasikonis si ritira
Chiudi

Il pilota lituano, con un passato di pilota ufficiale Suzuki e Husqvarna, ha rischiato la vita in un grave incidente a Mantova nel 2020. Ora ha deciso di fermarsi, ma non ha escluso un suo ritorno in futuro

Arminas Jasikonis si ritira dal motocross agonistico e lo fa con un messaggio ai suoi fan:

“È arrivato il momento di fare una pausa. Sto mettendo in pausa la mia carriera nel motocross, la data è senza scadenza, ma chissà, forse tornerò in futuro, forse no. Nel motocross ho costruito ricordi d'oro e amici d'oro, e questo rimarrà sempre con me. Questo sport è stato la mia vita, mi ha reso forte di testa e mi ha reso la persona che sono ora. Ma le cose non vanno bene in questo momento, quindi ho dovuto fare i conti con me stesso e staccare la spina. È ora di stabilizzare la mia vita e poi vedremo cosa succederà!

Se avete un paio di milioni da parte, fatemi un fischio, poi cancellerò questo post e il futuro forse sarà diverso per me, "sto scherzando". Comunque, grazie ai miei cari che mi hanno sempre sostenuto in ogni momento. Grazie ai miei fan che non hanno mai avuto dubbi su di me e sulle mie capacità. Grazie ai miei migliori sponsor al mondo, che mi hanno sempre sostenuto e mi sosterranno ogni volta che sarà necessario”.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.