Cerca

Seguici con

News

De Carli Racing continuerà a guidare il Red Bull GASGAS Factory Racing

Redazione
dalla Redazione il 21/11/2023 in News
De Carli Racing continuerà a guidare il Red Bull GASGAS Factory Racing
Chiudi

Il contratto pluriennale con la squadra italiana è stato finalizzato nelle settimane successive alla conclusione del Campionato del Mondo Motocross 2023

De Carli Racing, un team che ha conquistato innumerevoli vittorie da quando è entrato a far parte del Gruppo Pierer Mobility all'inizio del 2010, guiderà il Red Bull GASGAS Factory Racing nel futuro, grazie a un contratto pluriennale finalizzato nelle settimane successive alla conclusione del Campionato del Mondo Motocross 2023

La partnership di successo ha portato finora a nove titoli mondiali, il più recente dei quali è stato conquistato nel settembre di quest'anno. Jorge Prado ha conquistato il primo campionato mondiale di motocross di GASGAS grazie a quattordici holeshot, undici pole position, quattordici vittorie di manche e sedici podi nei Gran Premi. Prado e De Carli Racing si uniranno sotto la tenda del Red Bull GASGAS Factory Racing per difendere quella corona quando la nuova stagione inizierà il 10 marzo.

Pit Beirer (Direttore Motorsports): "De Carli Racing ha dimostrato di essere un team incredibilmente professionale e capace che è parte integrante della nostra organizzazione. Abbiamo avuto la fortuna di condividere molti successi e ora, con il futuro segnato, non vedo l'ora di avere ancora più gioia. Davide De Carli ha dimostrato di essere un eccellente team manager fin dal suo primo ingresso in questo ruolo e la formazione dei piloti per il 2024 è ricca di potenziale".

Davide De Carli (Team Manager Red Bull GASGAS Factory Racing): "Sono felice di continuare il nostro rapporto di successo con GASGAS. Le centinaia di dipendenti della fabbrica austriaca hanno riposto in noi una grande fiducia per ottenere risultati e siamo desiderosi di continuare la nostra serie di successi come Red Bull GASGAS Factory Racing. Non c'è dubbio che il futuro sia molto luminoso: presto sarà il momento di dare gas".

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.