Cerca

Seguici con

News

MXGP dell’Argentina a rischio

Redazione
dalla Redazione il 19/01/2024 in News
MXGP dell’Argentina a rischio
Chiudi

Gli organizzatori del Gran Premio d'Argentina lanciano l'allarme: l'approvazione governativa non è ancora stata concessa. A rischio il round d’apertura del 9-10 marzo

Secondo il calendario ufficiale, il Campionato Mondiale Motocross 2024 dovrebbe iniziare in Argentina il 9-10 marzo. Ma gli organizzatori hanno comunicato di non ha ancora ricevuto il via libera dalle autorità locali.

L'organizzatore ha rilasciato la seguente dichiarazione: “L'organizzazione della corsa mantiene un dialogo costante con il governo provinciale, ma stiamo ancora aspettando una conferma formale. Con l'avvicinarsi della data, l'organizzazione della corsa ha inviato una comunicazione formale al governatore Rolando Figueroa e al ministro del Turismo di Neuquén, Gustavo Fernández Capiet. Aspettiamo una risposta positiva e chiediamo ai tifosi di avere pazienza”.

Il Gran Premio d'Argentina, unica gara del Mondiale MXGP nel continente americano, si svolge a Neuquén dal 2015 e da allora è diventato un evento popolare e affermato per i piloti e i team.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.