Cerca

Seguici con

News

Trofei Enduro KTM-Husqvarna-GASGAS: al via l’edizione 2024!

Redazione
dalla Redazione il 05/03/2024 in News
Trofei Enduro KTM-Husqvarna-GASGAS: al via l’edizione 2024!
Chiudi

Nel fine settimana del 9 e 10 marzo lo splendido borgo medioevale di Città della Pieve, in provincia di Perugia accoglierà la pacifica invasione di oltre 430 piloti

Città della Pieve e i territori circostanti saranno lo splendido scenario della prima tappa dei Trofei Enduro KTM, Husqvarna e GASGAS 2024, i monomarca riservati ai piloti che corrono in sella alle moto del gruppo austriaco, in programma nel fine settimana del 9 e 10 marzo.

Nell’affascinante borgo in provincia di Perugia sono attesi oltre 430 piloti che invaderanno pacificamente la cittadina umbra, pronti a regalare e regalarsi un weekend di grandi emozioni, tra motori, cultura e spettacolo.

L’accoglienza degli oltre 430 piloti attesi al via sarà come sempre coordinata dallo Staff del Trofeo, che in collaborazione con il Motoclub Castel De La Pieve, ha predisposto tutto nei minimi dettagli.

Il paddock principale con le varie Hospitality, la segreteria organizzativa, il parco chiuso e il Temporary Shop a cura del Concessionario NSA di Casnigo (BG) saranno allestiti negli ampi spazi adiacenti al Liceo Italo Calvino, a poche centinaia dal centro di Città della Pieve.
Sabato sera, al termine del consueto briefing obbligatorio, il Moto Club locale ha organizzato un grande spettacolo con l’esibizione degli Sbandieratori e Musici di Città della Pieve.
Domenica la gara si articolerà su due giri da 70 km circa, con tre prove speciali cronometrate a giro – due cross test e una prova di enduro – come sempre validate dal “track inspector” Arnaldo Nicoli.

Ai Trofei sarà ancora presente il servizio di cronometraggio della Federazione Italiana Cronometristi e grazie all’ausilio dei transponder si potrà consultare online l’andamento della gara in tempo reale su https://enduro.ficr.it/. La connessione sarà possibile anche attraverso l’app WHIP LIVE, una soluzione utile per seguire i propri beniamini impegnati in gara e non solo.

Tutte le informazioni relative a questa prima tappa sono disponibili sui siti dedicati KTM, Husqvarna e GASGAS e sempre sul sito i Trofeisti troveranno utili informazioni per il pernottamento e la ristorazione convenzionate con i Motoclub organizzatori.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.