Cerca

Seguici con

Motorally

Husqvarna e Team Solarys ancora insieme nell’italiano Motorally 2024

Redazione
dalla Redazione il 19/04/2024 in Motorally
Husqvarna e Team Solarys ancora insieme nell’italiano Motorally 2024
Chiudi

Per questa nuova stagione occhi puntati su Maurizio Gerini, Marco Menichini e sulle “new entry” Andrea Rocchi e Jasmin Nicole Riccius

Inizia venerdì 19 aprile a Riotorto (LI) la quarantesima edizione del Campionato Italiano Motorally 2024. In questo contesto di grande prestigio e competitività, il Team Solarys è pronto a giocarsi le posizioni di rilievo con uno schieramento di piloti decisamente competitivo.

Al via della prima tappa si presenteranno infatti i “veterani” Maurizio Gerini e Marco Menichini – entrambi in sella a una Husqvarna FE 450 2024 - mentre le “new entry” Andrea Rocchi e Jasmin Nicole Riccius guideranno rispettivamente una FE 501 2024 e una FE 450 2024.

Gerini e Menichini (salito dalla Classe B-250) si giocheranno le posizioni di vertice nella combattutissima classe D-450, Rocchi punta ai vertici della E-600, mentre la Riccius, ne siamo certi, lotterà per la vittoria nella Classe AF-Femminile.

Franco Guerrini, Team Principal: “Siamo felici di iniziare una nuova stagione di gare con Husqvarna, storico partner del nostro Team. Quest’anno all’Italiano Motorally schieriamo una bella squadra, con le new entry Rocchi e Riccius, l’inossidabile Gerini e il velocissimo Menichini che, salito dalla 250 alla 450, punta alla vittoria di classe e all’assoluta”.

Daniele Giacometti, Head of Sales Services della filiale italiana del gruppo austriaco: “Solarys è un Team di grande esperienza nel Motorally, così come nel Rally Raid, e siamo certi che anche quest’anno porterà a casa ottimi risultati. Ciò che ci piace del gruppo capitanato da Franco Guerrini è il costante impegno nel valorizzare giovani talenti, facendoli crescere come sportivi e soprattutto come persone. Auguro a tutti una stagione di grandi successi!".

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.