Cerca

Seguici con

News

Mondiale SuperEnduro – Il Calendario 2025

Redazione
dalla Redazione il 23/05/2024 in News
Mondiale SuperEnduro – Il Calendario 2025
Chiudi

La stagione 2025 sarà composta da sette round in sei paesi e inizierà il 14 dicembre 2024 a Gliwice, in Polonia

La FIM e Sport UP Agency, nuovo promoter del Campionato mondiale SuperEnduro, hanno ufficializzato il calendario 2025. La stagione 2025 consisterà in sette round in sei paesi e inizierà il 14 dicembre 2024 a Gliwice (Polonia). I successivi due eventi di gennaio porteranno i concorrenti a Riesa (Germania) e Cluj-Napoca (Romania).

Il 1° febbraio i piloti del SuperEnduro si recheranno a Łódź (Polonia) e poi, appena una settimana dopo, i riflettori saranno puntati su Budapest (Ungheria). Dopo una pausa di tre settimane, i concorrenti si incontreranno nuovamente il 1° marzo a Newcastle (Regno Unito), città natale dell'attuale campione del mondo SuperEnduro Billy Bolt. L'ultimo round del Campionato Mondiale SuperEnduro 2025 si svolgerà una settimana dopo, l'8 marzo, a Liévin (Francia).

Tomek Gagat, CEO di Sport UP Agency : “Siamo tutti carichi e non vediamo l'ora di portare i fan del SuperEnduro a fare un giro con noi in questo emozionante viaggio. Sport UP Agency porta una nuova energia e una passione senza fondo che alimenteranno lo sviluppo della serie del Campionato Mondiale FIM SuperEnduro. Unisciti a noi nel nostro viaggio, sarà elettrizzante”.

John Collins, Direttore FIM Enduro: “Il prossimo anno segnerà un capitolo nuovo ed entusiasmante per il Campionato Mondiale FIM SuperEnduro, il calendario 2025 rafforza la forza della serie, che sicuramente crescerà sotto la guida del nostro nuovo promotore Sport UP Agency. Il 2025 sarà un programma intenso e dovrebbe offrire una campagna ricca di grande azione e intrattenimento per i fan”.

Calendario del Campionato Mondiale FIM SuperEnduro 2025

14 dicembre 2024 - Gliwice / PreZero - Arena - Polonia - PZM

4 gennaio- Riesa / WT Energiesysteme Arena - Germania- DMSB

18 gennaio- Cluj-Napoca / BTArena- Romania - FRM

1 febbraio- Lodz/Atlas Arena - Polonia- PZM

8 febbraio- Budapest / MVM Dome- Ungheria - MAMS

1 marzo - Newcastle / Utilita Arena - Gran Bretagna - ACU

8 marzo - Liévin / Arena Stade Couvert - Francia - FFM

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.