Cerca

Seguici con

News

Trofei KTM-Husqvarna-GASGAS 2024: tutto pronto per la terza tappa

Redazione
dalla Redazione il 30/05/2024 in News
Trofei KTM-Husqvarna-GASGAS 2024: tutto pronto per la terza tappa
Chiudi

Il prossimo fine settimana dell’1 e 2 giugno a Cortemilia (CN), si disputerà la terza prova stagionale. Attesi oltre 400 enduristi che si sfideranno come sempre fino all’ultima prova speciale

Il prossimo fine settimana dell’1 e 2 giugno lo splendido borgo di Cortemilia, adagiato sulle sponde del Fiume Bormida e ricco di abitazioni e di porticati medievali, sarà teatro della terza prova dei Trofei Enduro KTM-Husqvarna-GASGAS 2024.

L’organizzazione dell’evento è stata affidata al Moto Club 100 Torri, gruppo di lavoro di grande esperienza, che insieme alle istituzioni locali, accoglierà oltre 400 trofeisti e relativi accompagnatori con una bellissima prova di enduro e numerose attività collaterali.

Infatti, già a partire da venerdì 31 maggio, il Comune di Cortemilia, in collaborazione con il Comitato Artigiani e Commercianti, ha organizzato l’ENDUROFEST, rassegna di cibo, musica e shopping che si svilupperà tra le vie del centro a partire dalle ore 16.

Sabato mattina l’apertura della segreteria darà il via alle operazioni preliminari, mentre lo staff dei Trofei e quello del Moto Club accoglieranno partner e sponsor nell’ampio paddock allestito a due passi dal centro. Qui i Trofeisti troveranno come sempre un ambiente accogliente, a partire dalla Hospitality, dal Temporary Shop gestito dal Dealer Ufficiale NSA e dai service point WP Suspension Moto Di Guida e Riga Gomme, dove sarà possibile utilizzare il voucher Metzeler per acquistare un nuovo treno di pneumatici MCE 6 Days Extreme.

Sabato pomeriggio, dopo il briefing obbligatorio per tutti i piloti, si terranno le premiazioni della seconda tappa di Pomarance, mentre in serata la Pro Loco ha organizzato un altro evento serale alla scoperta dei sapori di Cortemilia, tra i quali spiccano senza dubbio i prodotti delle Langhe, come il buon vino e le famose nocciole IGP.

Per domenica, il Moto Club 100 Torri ha organizzato un bel giro di enduro di circa 70 km da ripetersi due volte, lungo il quale gli oltre 100 piloti al via dovranno affrontare tre prove speciali (due Enduro Test e un Cross Test).

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.