News
Max Antsie passa al Team Yamaha Star Racing
Il pilota britannico farà il suo debutto in sella alla YZ250F dal prossimo Rounddel campionato Pro Motocross a Southwick, Massachusetts, il 29 giugno
Il Team Monster Energy Yamaha Star Racing ha comunicato di aver raggiunto un accordo pluriennale con Max Antsie per competere nei campionati AMA Supercross, Pro Motocross e SuperMotocross. Il pilota britannico si unirà subito al programma della squadra, facendo il suo debutto a bordo della nuovissima YZ250F al prossimo Round 5 del campionato Pro Motocross a Southwick, Massachusetts, il 29 giugno.
Antsie ha fatto il suo debutto da professionista nell'AMA Supercross con la squadra Yamaha nel 2010. Porta con sé una vasta esperienza e ha avuto successo in numerosi campionati all'estero. Inseguendo il sogno di diventare un campione negli Stati Uniti, ha mostrato ottime prestazioni nelle ultime due stagioni nel Monster Energy AMA Supercross 250SX East Championship. Antsie ha ottenuto la sua prima vittoria nella serie lo scorso anno all'East/West Showdown a East Rutherford, nel New Jersey, chiudendo la stagione 2023 terzo nella classifica 250SX East. Quest'anno ha ottenuto un secondo posto all'apertura della stagione al Detroit Supercross e ha aggiunto un'altra vittoria al suo curriculum a Philadelphia.
Jensen Hendler – Team Manager Monster Energy Yamaha Star Racing 250“Siamo felici che Max si unisca al team e faccia il suo debutto con noi il prossimo fine settimana a Southwick. Riteniamo che sia un contendente al campionato e sarà una grande aggiunta al nostro programma. Non vediamo l'ora di vedere cosa riuscirà a fare a bordo delle nostre YZ250F per il resto della stagione e oltre.
Max Antsie “Questo segna un nuovo capitolo nella mia carriera e sono motivato a trarne il massimo vantaggio. Ho degli affari in sospeso negli Stati Uniti, soprattutto nel Pro Motocross, e so che Monster Energy Yamaha Star Racing mi aiuterà a spuntare quelle caselle. Da Southwick in poi, inizieremo a compiere passi per comprendere la YZ250F in modo da poter correre il titolo nel 2025. Non mi sono mai sentito più pronto”.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.