Cerca

Seguici con

News

Jack Miller passa al Motocross (per una volta)

Redazione
dalla Redazione il 19/07/2024 in News
Jack Miller passa al Motocross (per una volta)
Chiudi

Il pilota della KTM MotoGP sarà al via della prossima gara del campionato australiano ProMX 2024 a Toowoomba

Jack Miller, lo sappiamo, è un pilota eclettico, una specie di Danilo Petrucci australiano. Approfittando di una pausa nel calendario della MotoGP, il 29enne pilota della KTM aggiungerà un ulteriore tassello al suo curricilum motociclistico, schierandosi al via della classe MX1 del campionato australiano ProMX 2024 ​​su una KTM  del Team"Thriller Motorsports", sponsorizzata da Caterpillar.

Due manche da 25 minuti più un giro non sono certo una passeggiata, ma il quattro volte vincitore della MotoGP è uno dei piloti che si allena di più con il motocross, tanto che nel 2023 si è costruito una pista nella sua proprietà a Townsville, così da potersi allenare al meglio.

Negli ultimi anni Miller ha già partecipato a eventi regionali di motocross in Australia, e il suo talento naturale, la sua tenacia e il suo istinto competitivo gli hanno permesso di vincere contro diversi piloti esperti. Tuttavia, questa volta la posta in gioco sarà più alta per il suo debutto nel ProMX, ma è una sfida che Miller sta preparando al meglio e che lo vedrà scontrarsi contro i migliori piloti nazionali, come Kyle Webster, Jed Beaton e Nathan Crawford.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.