Cerca

Seguici con

News

Andrea Adamo injury update

Redazione
dalla Redazione il 22/07/2024 in News
Andrea Adamo injury update
Chiudi

Il pilota italiano è caduto sia nel warm up che in Gara 1, dovendo rinunciare alla seconda manche e chiudendo il weekend di Loket solo con qualche punto… di sutura!

Weekend complicato per Andrea Adamo a Loket in occasione del GP della Repubblica Ceca. Dopo il nono posto nella gara di qualifica del sabato, dovuto ad una caduta all’ultimo giro quando era quinto, Andrea ha avuto problemi sia durante il warm up della mattina che in occasione di Gara 1, tanto da non riuscire ad essere al via di gara 2.

È stato lo stesso Andrea Adamo a raccontare come sono andate le cose: “Le sensazioni e la velocità sono state buone tutto il weekend. Purtroppo nel warm up della mattina sono caduto pesantemente su un salto, procurandomi varie abrasioni, un bel colpo in testa e un grosso e un profondo taglio sul fianco sinistro. Non è stato facile partire per la prima manche, soprattutto dopo la ripartenza. A pochi minuti dalla fine sono ricaduto ribattendo sulla ferita e la testa, che mi ha costretto al ritiro.
Sono dovuto andare in ospedale perché la mia pressione sanguigna era scesa. La ferita è stata suturata con 5 punti di sutura. Ora spero di poter tornare in moto il più velocemente possibile. Grazie a tutti per i messaggi, ci aggiorniamo presto
”.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.