News
Shane McElrath passa al Team Madd Parts Kawasaki
Dopo la chiusura del rapporto con il team HEP Motorsports Suzuki, l'americano disputerà le tre prove rimanenti dell'AMA Nationals e i playoff SMX con la nuova squadra
Shane McElrath lascia il team HEP Motorsports Suzuki e trova posto nel team Madd Parts Kawasaki per il resto della stagione, con tre prove dell'AMA Nationals e i playoff SMX ancora da disputare. McElrath si unirà a Freddie Noren per una formazione di tutto rispetto.
"Benvenuto nel team Shane McElrath. Siamo entusiasti dell'opportunità di ingaggiare Shane per il resto della serie SuperMotocross 2024. Shane si unirà a Freddie Noren per formare la formazione più forte nella storia del team! Il team sta lavorando diligentemente per far acclimatare Shane alla moto e il numero 12 sarà in pista per Unadilla.
Shane si unisce al team con un impressionante palmares di 9 vittorie in carriera nel 250SX Supercross, tre secondi posti nel campionato 250SX, un campionato mondiale FIM Supercross @fimwsx (2022) e un piazzamento vicino al podio nel round 2 del Supercross 2024 a San Francisco (4°)”.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.