Cerca

Seguici con

News

Shane McElrath passa al Team Madd Parts Kawasaki

Redazione
dalla Redazione il 08/08/2024 in News
Shane McElrath passa al Team Madd Parts Kawasaki
Chiudi

Dopo la chiusura del rapporto con il team HEP Motorsports Suzuki, l'americano disputerà le tre prove rimanenti dell'AMA Nationals e i playoff SMX con la nuova squadra

Shane McElrath lascia il team HEP Motorsports Suzuki e trova posto nel team Madd Parts Kawasaki per il resto della stagione, con tre prove dell'AMA Nationals e i playoff SMX ancora da disputare. McElrath si unirà a Freddie Noren per una formazione di tutto rispetto.

"Benvenuto nel team Shane McElrath. Siamo entusiasti dell'opportunità di ingaggiare Shane per il resto della serie SuperMotocross 2024. Shane si unirà a Freddie Noren per formare la formazione più forte nella storia del team! Il team sta lavorando diligentemente per far acclimatare Shane alla moto e il numero 12 sarà in pista per Unadilla.

Shane si unisce al team con un impressionante palmares di 9 vittorie in carriera nel 250SX Supercross, tre secondi posti nel campionato 250SX, un campionato mondiale FIM Supercross @fimwsx (2022) e un piazzamento vicino al podio nel round 2 del Supercross 2024 a San Francisco (4°)”.

 

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.